digiuno logo
22/10/2021

Vi devo ringraziare perché, senza nemmeno accorgermene, mi sono rimessa a cantare…

Morena

Buon Pomeriggio Dr Simeone,

sono al IV° gg del mio reintegro e mi sento ancora adrenalinica. La settimana di digiuno è stata illuminante anche dal punto di vista emotivo. Non mi fraintenda, non mi sento più fragile, anzi, semplicemente quello che ho fatto, e che sto facendo, ha aumentato la mia autostima e, da “cavallo esitante” come lei mi aveva definita, mi sto trasformando in un “cavallo alquanto ardito”. So che posso fare tanto, e lo farò. Sono felice per il peso che è sceso e che mi ha permesso di rimettermi quelle cosine che, ahimè, non riuscivo più ad indossare, ma soprattutto sono contenta per il mio “buonumore”.

Proprio così, Dr Simeone, devo migliorare con l’acqua calda e giorno dopo giorno sento che va sempre un po’ meglio, ma vi devo ringraziare perché, senza nemmeno accorgermene, mi sono rimessa a cantare. Sì cantare…. salgo in macchina per andare e tornare dal lavoro, accendo la radio e via con la musica a palla… Canto, e la
situazione mi emoziona un sacco. Non so da quanto tempo avevo sepolto questa abitudine, non lo ricordo nemmeno.

Sarò felice di risentirvi nei prox mesi alla prima scadenza dei miei esami sanguinei per “rimediare” a questa tiroide che spero di riuscire a guarire nel migliore dei modi possibili.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Morena