digiuno logo
11/03/2016

Ringraziamento

Francesca
(Farmacista, specializzata in nutrizione umana)

Salvo caro,

sono Francesca di Ancona (gemella di  Paola- Assisi 1-6 febbraio 2016) e vorrei portarti a conoscenza degli splendidi risultati da me ottenuti.

Ad Assisi ho perso 6 kg poi, dopo un mese, seguendo la tua antidieta e facendo mio il discorso del glucagone,  ho perso ulteriori 3,5 kg. In totale 9,5 kg persi e in un mese (sembra una pubblicità ingannevole)! 

Ho mantenuto un corpo molto tonico, ho una pelle splendida e luminosa e denti bianchissimi, tanto è vero che i colleghi, quando sono tornata al lavoro, mi hanno definito “lucidata”. 

Il bello è che ho raggiunto questi risultati senza sacrificio, continuando una vita sociale normale tanto che, in vita mia, non ho mai mangiato così tanto e senza sensi di colpa . 

Salvo caro, permettendo ad ognuno dei partecipanti di fare proprie le tue regole, (sta qui tutta la tua grandezza), ho anche sistemato una colite invalidante al mio compagno.

Neanche il primario di gastroenterologia di Ancona, con 30 e più anni di esperienza, era riuscito a risolvere (era arrivato a prescrivere gli psicofarmaci!)

Benedico il giorno che ti ho incontrato e ogni giorno (non per modo di dire, ma realmente ogni giorno), io e Paola ti mandiamo un pensiero di gratitudine infinita e parliamo in continuazione della tua bravura e competenza e del destino fortunato che ci ha fatto incontrare.

Parlo anche con una certa cognizione dato che ho studiato nutrizione umana alla scuola di specializzazione post laurea dell’università di Ancona e mai, dico mai, ho sentito qualcuno illuminato come te.

Non smetterò mai di ringraziarti.

Francesca P…………

P.S. ho parlato solo dei risultati materiali, ma i giorni di digiuno di Assisi sono stati splendidi anche dal punto di vista spirituale: ora capisco perché i grandi mistici hanno digiunato. A casa ho ripetuto un mini digiuno e ho avuto dei sogni splendidi, quasi delle visioni.