Vedere è la parte difficile. Vediamo a volte raramente. Guardiamo senza vedere. Picasso
Ho scelto questa citazione per ringraziare ognuno di voi equipe splendida di medici in primis di persone speciali… che mi hanno accompagnato e seguito in questo percorso dove comincio a vedere e non guardare fuori e dentro di me!
Ringrazio te Salvo, perché da nemmeno un anno sei il mio faro, considero una grande fortuna averti incontrato nel mio cammino, che è stato da un po’ di anni a questa parte travagliato e pieno di disequilibri malattie trattate male non arrivando alla fonte del problema e tanto dolore.
Ti ringrazio di cuore, perché questo percorso, è stato il consolidare e prendere coscienza appieno e consapevolezza (iniziato da me anche prima di conoscerti ma come autodidatta) di tutto quanto tu condividi, doni, e i mezzi fondamentali e le verità per vivere in salute, in equilibrio con la nostra sacra matrice più pulita possibile e soprattutto senza i veleni delle medicine ma curare noi stessi e il nostro corpo, che è casa della nostra anima con i mezzi più semplici e puri che esistano.
Santa acqua calda ! Coscienti di ciò che siamo mente spirito corpo.
E voglio fare un ringraziamento profondo e sentito a Giuliano, è stato fondamentale nel suo appuntamento mattutino dell’agopuntura, benessere puro, anche in quei giorni dove per forza di cose non sono stata bene perché intossicata oltre tossine di medicine e infiammazioni croniche che sono venute fuori.
Con il suo sorriso, la sua serenità e delicatezza mi ha sempre rasserenata e aiutata anche con una battuta o risata a passare oltre, in fondo panta rei .. tutto scorre, quindi grazie di cuore.
Vi abbraccio tutti, e con grande sincerità e gratitudine GRAZIE
Continuando nel cammino intrapreso a presto rivederci…
Sonia