Amatissimo dott.,
Vorrei dal profondo della mia matrice….., ringraziarti vivamente, non tanto per i Kg persi, ma per la consapevolezza acquisita, ormai penso insita in me…..anzi oserei dire radicata!
Si, perché non ritengo sia assolutamente possibile un cambiamento/dietrofront, quindi un ritorno all’errore, forse lo potrei mettere in conto, esclusivamente nel caso in cui il mio cervello possa subire un trauma.
Credo anch’io che nulla avviene per caso e che le energie che ci scambiamo siano fondamentali, per cui nel mio caso è stato semplicemente accogliere ciò che stava avvenendo naturalmente.
Devi assolutamente sapere che ho vissuto emozioni fortissime, grazie all’incontro di anime speciali che mi hanno arricchito, donato tanto, sia pure mi sono sentita dire, a più riprese che sono stata io ad aver dato loro tanto.
Forse il momento più’ emozionante è stato quello dei saluti….quando addirittura da alcuni mi sono sentita dire ” …sei stata un catalizzatore del gruppo”….non puoi avere idea di come mi sia sentita…..super importante, ricca…la cosa superlativa è che sentivo fortemente lo pensassero sinceramente…..e la meraviglia che ero stata solo me stessa, con tutti! Ho pianto di gioia! Che bello, che emozioni forti….che bella la vita!
Ti dico di me: mi sento due metri sopra la terra, sono super energica, super motivata……super tutto, insomma piena di adrenalina e pronta a tutto ciò’ il destino abbia in serbo per me.
Sai cosa ancora voglio dirti che, il digiuno dal cibo, non si dovrebbe chiamare digiuno assoluto o anche secco (quello senza acqua), perché’ quando lo operiamo, non siamo realmente scevri da tutto….nel nostro caso, non ci nutriamo semplicemente di acqua, ma facciamo il carico di energie.
Che storia fantastica!
Non vedo l’ora arrivi lunedì, giorno da me eletto come purificazione, per digiunare 24h….oramai sarà una regola.
Ti rendi conto che tra le consapevolezze c’è quella importantissima di non sentirmi a dieta???
Eh si, ti ho parlato delle mie cene con amici e fiumi di vino e dei miei pranzi napoletani in famiglia, rigorosamente cucinati e preparati da me. Sapere di non dovere rinunciare a tutto questo è fantastico. Ti confesso che la cosa sottile, è che comunque non ci avrei mai rinunciato, ma con la differenza che prima ingrassavo, stavo maluccio, magari iniziava il problemino al fegato o alla schiena e adessoooooooooooo “SO COME FARE”…..lo faccio più’ di prima, ma senza effetti collaterali. Portando sempre alto lo stendardo “IL CIBO È AMORE”.
Mi hai conosciuta, anche grazie alla tua graditissima compagnia serale dove ci riunivamo in pochi e lungamente, sono certa, sia riuscito a leggermi dentro, avrai capito che comunque, nonostante un po’ di ciccia, sono una persona abbastanza equilibrata……ma adesso??? Altro che equilibrio, caro Salvo, ti dico che anzi, addirittura mi sento pronta ad aiutare gli altri……sento sia giusto! Mi piacerebbe tanto che almeno le persone che amo, e sono tante, possano comprendere, illuminarsi e fare finalmente anche loro switch.
Vorrei dirti mille cose, ma mi sono riservata di rivederti presto, per continuare a nutrirmi della persona speciale che sei, ma voglio aggiungere per il momento, che anche grazie a te, penso che per Gabriella è l’inizio di un’ennesima nuova vita. Sono un’anima vecchissima…..e sai questa volta potrebbe essere l’ultima….per cui mi preparo allo sprint finale….insomma chiudo in bellezza.
Pensi sia pazza, o semplicemente un po’ fuori di testa???? Noooooooo, sono solo felice e tu non potevi non saperlo!
Per favore senti il mio abbraccio.
P.S. …a proposito, avevi detto che con il reintegro ci dovevamo preparare a mettere qualche etto, se non un chiletto….io invece oggi al quinto giorno, sono ancora in discesa, ho perso ancora Kg 1.2….è tutto normale?
Gabriella