Articoli » DIGIUNO DI GRUPPO SUL LAGO DI GARDA GIUGNO 2018

DIGIUNO DI GRUPPO SUL LAGO DI GARDA
GIUGNO 2018

 

Abbiamo finalmente individuato la struttura che ospiterà il gruppo di digiuno di giugno: si tratta del West Garda Hotel a Desenzano sul Garda, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.

Le date saranno da venerdi’ 15 a venerdi’ 22 giugno.

Qui di seguito potete visionare la struttura che ci ospiterà www.westgardahotel.com

 

L’hotel è immerso in un grande parco di circa 40.000 metri con due piscine all'aperto, di cui una con idromassaggio, campo da pallavolo, calcetto, ping-pong, ampi spazi verdi… ..

A disposizione dei clienti ci sono anche una sala giochi con biliardo, tavolo da ping-pong, sala TV, sconti per i campi da golf nelle vicinanze e ampio parcheggio privato video sorvegliato fino a 200 posti ad uso gratuito della Clientela https://www.youtube.com/watch?v=tQqLnHT5pVg

 

In albergo è possibile effettuare anche massaggi e trattamenti corpo/viso, noleggiare bici, nonché prenotare gite in battello privato con partenza dal vicinissimo porticciolo di Padenghe a 500 mt dall'hotel.

 

L’albergo ha varie tipologie di stanze, che permetteranno di alloggiare in singola, doppia, tripla e anche quadrupla. Ne abbiamo opzionate 35 e non sarà possibile opzionarne altre, perciò chi è interessato, è pregato di prenotare al più presto.

Potete contattare direttamente il dr. Paolo Vasapollo agli indirizzi mail:

p.vasapollo@centrobroussais.it oppure a quello personale paolopaolo194@gmail.com o chiamarlo direttamente al 3453494437

GUIDA AL SITO

Salve, sono il dr. Simeone.

Questo sito è dedicato al digiuno terapeutico e contiene molte informazioni su questa tecnica, grazie alla quale è possibile ottenere grandi vantaggi sia riguardo alla salute, con la prevenzione e la cura di molte patologie, sia riguardo alla possibilità di ottenere una “remise en forme” e un salutare dimagrimento. Sulla barra azzurra troverete tutti i vari argomenti riguardanti il digiuno.


In particolare, chi è interessato a conoscere gli studi scientifici sul digiuno, può leggere per prima cosa il documento specifico: si  tratta di studi effettuati negli ultimi anni in alcune importanti Università e pubblicati su PUBMED, la banca dati della medicina mondiale (clicca). 

Per il resto, consigliamo di leggere, in particolare, i seguenti documenti (potete cliccare direttamente sulle scritte):

Storia e fisiologia del digiuno

Il racconto del lungo digiuno del dr. Simeone

Casi di guarigione con il digiuno

Resoconto della trasmissione sul digiuno a "Porta a Porta"

Casi di dimagrimento ottenuti con il digiuno

Rassegna stampa, con varie testimonianze

Dieta Metabolica

Buona lettura a tutti...